Azienda

Nata nel 1965, Coccoli si affaccia sul mercato come fornitrice per conto terzi, trasformandosi, in breve tempo, in un’azienda con un proprio marchio di distribuzione, grazie anche a una collaborazione costante e proficua con grossi nome del settore.

Il cliente è al centro della nostra filosofia aziendale: soddisfare esigenze e richieste particolari, anche attraverso la realizzazione di campionari in esclusiva, è il nostro unico obiettivo, che risponde al desiderio di offrire un prodotto unico e di grande pregio.

Questo è possibile grazie alla perfetta sinergia esistente tra gli specialisti che operano nell’area tecnico-meccanica e i designer, che collaborano nella produzione e realizzazione di modelli sempre più alla moda, attenti alle ultime novità di mercato e alle tendenze più recenti, cercando di rispondere alle domande di una clientela sempre più esigente e modaiola.

Punto chiave nella creazione dei nostri prodotti è l’utilizzo di filati di qualità: la scelta di cotone, lana, viscosa, tutti con certificazione Oeko Tex, è garanzia dell’attenzione e della passione con cui i nostri modelli vengono realizzati. Attraverso un parco macchine all’avanguardia, creiamo pezzi sempre più sofisticati e moderni, adatti a soddisfare le necessità delle donne che desiderano esprimere la propria femminilità in ogni occasione, attraverso accessori glamour e ricercati.

Per raggiungere l’obiettivo di qualità e perfezione prefissato, monitoriamo costantemente e in ogni singola fase di lavorazione la nostra produzione, in modo da garantire sempre prodotti di altissimo livello e di tendenza, perfetti per soddisfare le mille esigenze di un pubblico femminile sempre più attento alle ultime novità nel mondo della moda.

calze donna
loading...